© 2018 by Anima Eventi Communication

CHANNELING

COS'E' IL CHANNELLING?

 

Channelling è un termine inglese, che significa "canalizzare". 

In pratica il Channeler della Nuova Era, non  è nient'altro che un Medium di 'nuova generazione', con la differenza che negli ultimi anni si è studiato e ricercato molto su altre forme di 'energie di luce', quali Angeli e Guide Spirituali...piuttosto che il classico e antico spiritismo e/o contatto con i nostri cari... Generalmente il channeller si occupa, attraverso le sue Guide Spirituali con l'aiuto del  suo 'Sesto Senso', ad un'indagine psicologica profonda del consultante, per aiutarlo ad affrontare al meglio, i problemi ricorrenti della sua vita terrena...una specie di introspezione e viaggio nell'anima della persona,con l'aiuto e il suggerimento delle Guide.

Attraverso una consulenza di channeling potrai avere delle risposte diverse dal solito, speciali ed uniche, valide come utili consigli. Con il channeling potrai inoltre scoprire qualcosa sulle tue vite precedenti , sul tuo karma (destino) in questa vita, se hai vicino qualche guida. Infine alcune tue ombre della tua psiche potranno emergere per lavorarci sopra. 

Un viaggio affascinante nella tua identità "sottile" che ti verrà rivelato e che potrà essere veramente fonte di aiuto lungo il tuo percorso terreno spirituale. Inoltre potrai ricevere delle linee guida su come procedere lungo la tua strada. Dei consigli autentici che vengono dall'alto. 

  • Facebook Social Icon