© 2018 by Anima Eventi Communication

Sono nata a Milano verso la fine  degli anni '60, segno zodiacale astrologico cancro.

 

Ho iniziato ad interessarmi di psicologia, di psicosomatica e discipline olistiche verso la fine degli anni 90'. Dopo il liceo ho frequentato la facoltà di filosofia all'Università Statale di Milano. 

 

Successivamente ho iniziato il mio percorso di crescita personale  frequentando per 3 anni l'Istituto di Psicologia Irisp (Dott. Castelletti Albo psicologi) a Milano. Ho seguito per tre cicli (tre anni), la formazione per danzaterapisti presso l'Istituto Riza Psicosomatica a Milano,  Dott.ssa Paola De Vera D'Aragona (scuola junghiana), nel frattempo ho seguito degli Stages di approfondimento della danzaterapia presso il centro Risvegli a Milano metodo M.Fux e metodo Puxeddu (Cagliari).

In seguito si è risvegliata in me la passione e la curiosità per le diverse discipline naturali ed esoteriche, frequentando inizialmente un corso professionale di lettura dei tarocchi,’strumenti di luce’, per avvicinarsi al proprio SE' ed alle persone. Ho seguito poi i corsi di REIKI, conseguendo il terzo livello e il Master presso il centro Epsylon a Milano. Ho frequentato dei corsi di esoterismo, mettendo più attenzione alle culture sud americane. (Sciamanesimo, santeria...) 

 

Mentre i miei studi e le mie ricerche in questo settore continuavano, ho aperto a Milano, in zona città studi, lo Studio Kiruna dove ho lavorato  per alcuni anni, e contemporaneamente collaboravo  per il Centro Epsylon di mia sorella, tenendo colloqui individuali di Psico-Tarocchi e corsi sulla via dei tarocchi di Jung,  inoltre ho tenuto dei corsi a piccoli gruppi di danza terapia –‘la danza dei quattro elementi’, e il movimento istintivo. Mentre iniziavo a lavorare, ho seguito un percorso di psicoterapia junghiana, freudiana e Gestalt, associata ad un lavoro corporeo. La mente… mente ma il corpo è sincero.

Ho poi ulteriormente continuato un percorso di psicologia Gestalt -Counselling in relazione d'aiuto per due anni presso l'Istituto Gestalt a Bologna.

  • Facebook Social Icon